Descrizione del progetto
In tale contesto siamo intervenuti con pannelli fonoassorbenti innovativi a tecnologia brevettata Snowsound® in grado di assorbire selettivamente ed in maniera differenziata tutte le frequenze ottenendo straordinariamente un naturale complessivo bilanciamento dei suoni nell’ambiente.
Al ristorante LA VECIA HOSTERIA ora sono tutti felici: clienti, camerieri e proprietari.
Prima dell’intervento il rimbombo presente in sala rendeva difficile per i camerieri prendere le comande mentre i clienti non riuscivano a godere appieno l’ottima cucina a loro proposta. Molti clienti, se pur affezionati al locale per la sua qualità gastronomica, lamentavano il disagio provocatogli dalla pessima acustica; ora grazie all’installazione dei pannelli fonoassorbenti, l’atmosfera è decisamente molto più rilassata e confortevole per tutti.
Queste sono le parole del Sig. GIANFRANCO VIGNANDO – Titolare del ristorante:
“Carissimo Ing. Giancarlo Crivelli il neo del Nostro locale era, prima che avessimo il privilegio di conoscerLa , essendo Lei una persona oltre che molto preparata anche molto leale, un’acustica assordante e fastidiosa che, con la tecnologia da Lei consigliata, è diventata solo un brutto ricordo. Un ringraziamento particolare va anche alla Sua preparatissima e professionale collaboratrice, la Sig.ra Elisabetta che, con la sua professionalità ed il buongusto, ha saputo proporci un progetto degno di nota. Complimenti vivissimi e grazie da tutti Noi.”