stforitalia-acustica-mics-01
MICS
Milano – Ristorante
L’ACUSTICA all’interno di un ambiente e la percezione che da essa deriva, influisce notevolmente sul comfort ambientale: i suoni sono formati da onde che tendono ad essere riflesse dalle superfici rigide con limitato potere assorbente (es. marmo, cemento o vetro); in ambienti realizzati con tali tipologie di materiali si possono generare echi e riverberi sonori spesso molto fastidiosi, che non consentono di ascoltare e dialogare in maniera confortevole.

Descrizione del progetto

In tale contesto siamo intervenuti con pannelli fonoassorbenti innovativi a tecnologia brevettata Snowsound® in grado di assorbire selettivamente ed in maniera differenziata tutte le frequenze ottenendo straordinariamente un naturale complessivo bilanciamento dei suoni nell’ambiente.

Il risultato ottenuto è impensabile: abbiamo eliminato lo stress acustico e annullato completamente quel fastidioso riverbero sonoro che impediva di ascoltare e conversare serenamente. La clientela giovane e dinamica, della movida milanese, che frequenta il locale, ora è attratta non solo dall’ottima cucina proposta ma anche dalla piacevole atmosfera acusticamente rilassante.

L’Arch. LORENZO TAGLIABUE – Amministratore ci scrive:
Gent.Mo Ing. Crivelli, a nome della società ARTEBIANCA S.R.L. di cui sono Amministratore, volevo ringraziarla del lavoro eseguito presso il Ristorante “MICS” di Via Pietro Maroncelli 15 a Milano. Dopo i suoi consigli e il suo prezioso intervento il nostro locale è diventato un luogo dove le persone vengono molto più volentieri a cena, non solo per la nostra cucina, ma per l’ambiente piacevolissimo che si è creato in seguito all’installazione dei suoi pannelli “miracolosi.
Con l’augurio di lavorare ancora con lei e il suo staff la saluto cordialmente.

stforitalia-acustica-mics-01stforitalia-acustica-mics-02stforitalia-acustica-mics-03stforitalia-acustica-mics-04stforitalia-acustica-mics-05stforitalia-acustica-mics-06