DICONO DI NOI

lettera_Golfo di Policastro

“Desidero complimentarmi per il lavoro svolto presso il nostro ristorante “Golfo di Policastro” via Feltre, 27 – Milano, il tutto eseguito con grande professionalità e serietà con tempistiche veloci e puntuali.
Vi ringrazio per l’eccellente progetto acustico e per tutti i consigli sia tecnici che estetici che ci avete fornito.
Da quando abbiamo eseguito l’intervento, la ns. clientela ci esprime grande soddisfazione per l’ottima atmosfera che si è venuta a creare: i clienti riescono a dialogare in maniera rilassata e discreta mentre i nostri camerieri lavorano più serenamente.
Da parte nostra, constatiamo che tale soddisfazione si è concretizzata con l’aumentata frequenza di ritorno presso il nostro ristorante da parte di molti clienti e con l’acquisizione di nuovi avventori.
Inoltre, grazie al design dei pannelli, il locale si è rinnovato esteticamente risultando molto piacevole, fresco e moderno.
Che dire…. siamo veramente contenti, grazie.

Alfonso Speranza – Titolari

Vai alla realizzazione

Golfo di Policastro
Milano

Lettera_Franco & Mimma

“Egregio Ing. Giancarlo Crivelli,
Vorremmo ringraziare lei e la sua equipe per lo splendido lavoro svolto nel nostro nuovo negozio di parrucchiere di Corso Vittorio Emanuele, 30.
Da quando avete installato i favolosi pannelli fonoassorbenti tutto è diventato più raccolto, il negozio si è scaldato, non solo per la bellezza, ma soprattutto per come è migliorato il suono e la comunicazione tra noi e le nostre cliente. Le nostre orecchie ne hanno trovato un gran giovamento e finalmente riusciamo a parlarci senza urlare. Questo ha migliorato sensibilmente la qualità del nostro lavoro e della nostra salute.
Lavorare senza arrivare a sera frastornati non ha prezzo.
Grazie anche per la serietà con cui è stato svolto il lavoro. Tempistiche precise e lavoro svolto con una precisione incredibile.
Lei è una persona speciale ed è stato un grande onore collaborare con lei.
Le auguriamo tanta fortuna e tanto lavoro per il futuro perché se lo merita.
Cari saluti e buon lavoro.”

Franco e Mimma – Titolari

Vai alla realizzazione

Franco e Mimma
Milano

Lettera_WAGAMAMA

“Con la presente siamo a manifestare la ns. grande soddisfazione per la professionalità, la serietà e l’accurata realizzazione che la vs. Azienda ha dimostrato nell’intervento di insonorizzazione del ns. ristorante Wagamama in Milano Via San Pietro all’Orto.
La vostra attenzione quasi maniacale nel rilevare lo stato dei fatti, nonché l’accuratezza con cui è stata eseguita la progettazione, supportata da un’indiscussa qualità dei materiali fonoassorbenti applicati e da una rigorosa ed attenta esecuzione delle opere, ha portato ad un risultato eccezionale ed estremamente soddisfacente.
Nel ringraziarLa per l’ottimo lavoro svolto, le porgo Cordiali Saluti”

Maurizio Raviolo – Managing Director Wagamama Italia

Vai alla realizzazione

wagamama
Milano

pontificia accademia delle scienze

“Egregio Ing. Crivelli, con la presente desidero ringraziarLa e complimentarmi per l’eccellente lavoro svolto con grande impegno ed ottimi risultati nella realizzazione di vari arredi nella sede della Pontificia Accademia delle Scienze, della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali e nel nostro Archivio storico ubicato nei Palazzi delle Congregazioni della Città del Vaticano.
In particolare, la realizzazione della porta vetrata scorrevole, degli arredi della Segreteria e degli armadi di archivio, realizzati in un ambiente del XVI secolo, sono stati ammirati ed elogiati dai Membri delle Accademie e dai partecipanti che, provenendo da ogni parte del mondo, rappresentano i migliori ambasciatori dei valori “dell’architettura” e dell’eleganza italiana; inoltre, esprimo il nostro grande apprezzamento dovuto sia per la loro funzionalità che per il loro gradevole impatto in un edificio che risale al 1560. Nel rinnovare sentimenti di gratitudine e di elogio per il Suo prezioso lavoro, sensibile e competente e nell’augurarLe un costante progresso della Sua impresa verso un futuro di sviluppo, mi valgo della circostanza per porgere devoti saluti.”

S.E.R. Mons. Marcelo Sánchez Sorondo – Il Cancelliere

Vai alla realizzazione – Vetrata

Vai alla realizzazione – Depositi

Vai alla realizzazione – Uffici

PONTIFICIA ACCADEMIA DELLE SCIENZE – Città del Vaticano

osteria dei vecchi sapori

MILANO 29 Aprile 2016

“Gentile Ing. Crivelli le scrivo tutti i miei apprezzamenti per il vostro lavoro di correzione acustica svolto nel nostro locale. Sin da subito abbiamo notato che il rimbombo il frastuono ed il vociare incontrollato erano pressoché spariti. La qualità del suono adesso è drasticamente cambiata in meglio e ne ha giovato altresì l’estetica del locale con i pannelli che arredano con gusto e classe. Perciò concludo ringraziando vivamente lei ed il suo staff altamente professionale . Al prossimo lavoro cordialmente Paolo Tiezzi”

Paolo Tiezzi – Titolare

Vai alla realizzazione

OSTERIA DEI VECCHI SAPORI – Milano

lemar

“Stimatissimo Ing Crivelli, la presente per esprimerLe il mio più convinto ringraziamento per la Vostra consulenza e della successiva attuazione di quanto sapientemente consigliato.
Nella veste di Responsabile dei Servizi Generali della nostra Società, raramente mi è capitato che i dipendenti si complimentassero per il lavoro che quotidianamente svolgiamo. Sorprendentemente, per me, l’installazione dei pannelli Snowsound nella mensa aziendale ha spinto molti colleghi a esprimere la loro soddisfazione e gradimento per il comfort acustico raggiunto.
Le esprimo inoltre il mio più convinto apprezzamento alla Sua professionalità e competenza nel seguire le fasi di studio ed esecuzione.
Mi consenta di ringraziare la valida collaboratrice Elisabetta. I suoi suggerimenti sono stati preziosi ed apprezzati per il gusto estetico come il lavoro grafico di ottimo livello.
Un cordiale saluto a tutti Voi ed un augurio per un prospero proseguimento.”

Ettore Mattiacci – Responsabile Servizi Generali

Vai alla realizzazione

MOVI LEMAR S.p.A.
Milano

Egregio Dottor Crivelli,
ho autorizzato, le confesso con qualche perplessità, l’investimento che la Signora Liliana Artuso ha proposto per cercare di ovviare al problema dell’acustica segnalatoci da diversi clienti all’interno di Osteria dell’Acquabella. Iniziavano infatti a darmi un senso di fastidio, non solo le proteste dei clienti, ma anche i giudizi degli oramai innumerevoli blogger o recensori che scrivono sui social network nelle pagine dedicate ai giudizi sui ristoranti. “Si mangia bene… peccato per il rumore” oppure “non riesco a sentire quello che dice chi cena con me” e via dicendo.
L’investimento non è da poco come pure l’impatto dei pannelli sull’arredamento del locale, ma oggi a distanza di qualche mese devo ammettere che si tratta dei classici soldi “spesi bene”.
La differenza è palpabile in ogni situazione ed in ogni condizione di rumore, sia esso prodotto da una comitiva chiassosa o da voci troppo acute di pochi commensali. Abbiamo quindi due ritorni favorevoli, quello di chi come noi che ci lavoriamo, ha ricordo di com’era prima e quello dei clienti che cessando le lamentele ci confermano la bontà della scelta fatta. In alcune situazioni, la facilità di percepire una voce dal fondo della sala contornata da un ovattato silenzio è perfino inquietante.
Accetti quindi, senza secondi fini, i compimenti miei e dello staff. Ottimo lavoro!

Giuseppe Bonetti – Legale Rappresentante

Vai alla realizzazione

OSTERIA DELL’ACQUABELLA
Milano

“…sono lieto di comunicare che i nostri clienti sono molto soddisfatti dei pannelli fonoassorbenti installati in veranda; da parte mia ringrazio per l’ottimo lavoro svolto che mi ha consentito di rendere più confortevole la sala quando è al massimo della capienza.”

Francesco Colombo – Titolare

Vai alla realizzazione

TERRAZZA MANZOTTI
Canonica d’Adda (BG)

“Egregio Ing. Crivelli,Le scrivo per ringraziarLa del lavoro svolto presso il nostro ristorante e per informarLa che il tutto sta funzionando a meraviglia.
In questo periodo capitano spesso situazioni di estrema affluenza nel locale veranda e le sue creazioni si stanno rivelando un efficace soluzione ai problemi acustici di cui molti clienti si lamentavano, sono stati molti di loro a essere piacevolmente sorpresi della differenza e questo mi è stato sottolineato soprattutto da uno di loro portatore di apparecchio acustico”

Guido Temporali e famiglia – Proprietari

Vai alla realizzazione

TRATTORIA DEI CACCIATORI
Peschiera Borromeo (MI)