“Gentilissimo Ingegner Crivelli,
Le scrivo per ringraziarla per il lavoro effettuato nel mio locale.
La nostra sala era piena di rumori di fondo il che rendeva le domeniche di pienone totalmente caotiche e per
noi che lavoriamo anche stressanti. Grazie ai suoi pannelli il nostro locale ha preso una piega totalmente
inaspettata, nonostante i cento coperti la sala è tranquilla e le persone possono dialogare serenamente
senza dover alzare la voce.
Dicono di noi
Inoltre da un punto di vista estetico sono anche molto belli, nonostante i primi dubbi.
La ringrazio anche per la rapidità e la precisione con cui ha svolto il lavoro, incluso il montaggio.
Abbiamo colto l’occasione anche per pubblicarlo sui profili social del nostro locale se le capita di cercarci
troverà altri ringraziamenti anche lì.
Sperando di rivederla presto
I nostri più cordiali saluti
Martina e Monica Montesissa”
DICONO DI NOI
“Egregio Ing. Giancarlo Crivelli
Un impianto fonoassorbente progettato a regola d’arte sia per l’aspetto acustico che per quello estetico.
Vivere il ristorante in armonia con l’ambiente oggi è davvero un grande confort.
Un beneficio per i clienti ma anche per lo staff che lavora.
Sono decisamente soddisfatto e felice di aver apportato questo upgrade al mio ristorante, da poco
ristrutturato, che completa il confort che voglio dare al mio cliente.
Grazie all’Ing. Crivelli che con grande competenza ha saputo progettare nei minimi dettagli per il miglior
risultato possibile.
Un ringraziamento anche a Elisabetta e allo staff di installazione.
Un cordiale saluto.
Lino Casati”
“Alla cortese attenzione dell’Ing. Crivelli
Buongiorno,
Con la presente Volevamo ringraziarLa a nome del ristorante A Santa Lucia e del ristorante Torre di Pisa per
il lavoro svolto nei due locali migliorando il rumore di fondo che prima era un problema riscontrato da tutti i
clienti.
Il tutto rispettando la storicità dei due ristoranti, lavorando con precisione, professionalità e pulizia.
Con immensa gratitudine.
Fabio Cortesi”
“Alla cortese attenzione dell’Ing. Crivelli
Buongiorno,
Con la presente Volevamo ringraziarLa a nome del ristorante A Santa Lucia e del ristorante Torre di Pisa per
il lavoro svolto nei due locali migliorando il rumore di fondo che prima era un problema riscontrato da tutti i
clienti.
Il tutto rispettando la storicità dei due ristoranti, lavorando con precisione, professionalità e pulizia.
Con immensa gratitudine.
Fabio Cortesi”
“Gentile Ing. Crivelli,
Nell’epoca attuale, in cui la tecnologia e le intelligenze artificiali si sono diffuse ampiamente, rimane rara la combinazione di professionalità e valore umano.
Presso gli uffici di MINT, abbiamo affrontato un serio problema di acustica derivante da una progettazione che ha trascurato questo aspetto, nonostante il supporto di un rinomato studio di architettura di Milano durante i lavori di ristrutturazione.
La nostra esperienza ci ha mostrato una scarsa considerazione da parte degli studi di architettura riguardo al trattamento acustico degli spazi. Vivere e lavorare in un ambiente richiede non solo un comfort visivo dato dalle forme e dalla luce, ma anche un comfort uditivo. Da parte di MINT, garantire il benessere dei nostri collaboratori e ospiti è una priorità assoluta.
Grazie all’intervento di un professionista di spicco come l’Ing. Crivelli, abbiamo trovato la soluzione a questo fastidioso problema. La sua professionalità, esperienza, energia e passione per il lavoro lo distinguono in modo unico.
L’incontro con l’Ing. Crivelli è stato un punto di svolta per vivere gli spazi che abbiamo concepito e realizzato presso la nostra sede di Ripa di Porta Ticinese 113 in modo decisamente più gradevole. Prima dell’intervento dell’Ing. Crivelli, questi spazi, quali un ampio open space, 5 sale riunioni, 7 phoneboots, uno spazio Podcast e una grande Arena con capacità fino a 100 persone, erano esteticamente belli ma presentavano gravi problemi acustici. Oggi, grazie all’Ing. Crivelli, possediamo un ambiente ideale che consente di sfruttare appieno oltre 1.400 metri quadri di spazio.
Devo riconoscere che inizialmente avevamo tutti molti dubbi e non credevamo fosse possibile riuscire ad ottenere un risultato soddisfacente. Ci siamo quindi rallegrati nel constatare che le promesse fatte sono state mantenute. Oggi è un vanto della nostra azienda il piacere acustico dei vari spazi che abbiamo costruito e che l’Ing. Crivelli ci ha aiutato a “vestire” acusticamente con stile in maniera eccellente.
Questa lettera vuole testimoniare e riconoscere l’eccellente servizio che abbiamo ricevuto ed il grande piacere che abbiamo avuto nell’incontrare e lavorare assieme ad ST.FOR ed all’Ing. Crivelli.
Con stima
Andrea Pezzi
MINT’s Chairman & Founder”
“Desidero complimentarmi per il lavoro svolto presso il nostro ristorante “Golfo di Policastro” via Feltre, 27 – Milano, il tutto eseguito con grande professionalità e serietà con tempistiche veloci e puntuali.
Vi ringrazio per l’eccellente progetto acustico e per tutti i consigli sia tecnici che estetici che ci avete fornito.
Da quando abbiamo eseguito l’intervento, la ns. clientela ci esprime grande soddisfazione per l’ottima atmosfera che si è venuta a creare: i clienti riescono a dialogare in maniera rilassata e discreta mentre i nostri camerieri lavorano più serenamente.
Da parte nostra, constatiamo che tale soddisfazione si è concretizzata con l’aumentata frequenza di ritorno presso il nostro ristorante da parte di molti clienti e con l’acquisizione di nuovi avventori.
Inoltre, grazie al design dei pannelli, il locale si è rinnovato esteticamente risultando molto piacevole, fresco e moderno.
Che dire…. siamo veramente contenti, grazie.“
Alfonso Speranza – Titolari
Milano
“Egregio Ing. Giancarlo Crivelli,
Vorremmo ringraziare lei e la sua equipe per lo splendido lavoro svolto nel nostro nuovo negozio di parrucchiere di Corso Vittorio Emanuele, 30.
Da quando avete installato i favolosi pannelli fonoassorbenti tutto è diventato più raccolto, il negozio si è scaldato, non solo per la bellezza, ma soprattutto per come è migliorato il suono e la comunicazione tra noi e le nostre cliente. Le nostre orecchie ne hanno trovato un gran giovamento e finalmente riusciamo a parlarci senza urlare. Questo ha migliorato sensibilmente la qualità del nostro lavoro e della nostra salute.
Lavorare senza arrivare a sera frastornati non ha prezzo.
Grazie anche per la serietà con cui è stato svolto il lavoro. Tempistiche precise e lavoro svolto con una precisione incredibile.
Lei è una persona speciale ed è stato un grande onore collaborare con lei.
Le auguriamo tanta fortuna e tanto lavoro per il futuro perché se lo merita.
Cari saluti e buon lavoro.”
Franco e Mimma – Titolari
Milano
“Con la presente siamo a manifestare la ns. grande soddisfazione per la professionalità, la serietà e l’accurata realizzazione che la vs. Azienda ha dimostrato nell’intervento di insonorizzazione del ns. ristorante Wagamama in Milano Via San Pietro all’Orto.
La vostra attenzione quasi maniacale nel rilevare lo stato dei fatti, nonché l’accuratezza con cui è stata eseguita la progettazione, supportata da un’indiscussa qualità dei materiali fonoassorbenti applicati e da una rigorosa ed attenta esecuzione delle opere, ha portato ad un risultato eccezionale ed estremamente soddisfacente.
Nel ringraziarLa per l’ottimo lavoro svolto, le porgo Cordiali Saluti”
Maurizio Raviolo – Managing Director Wagamama Italia
Milano
Milano
Cologno Monzese (MI)
“Egregio Ing. Crivelli, con la presente desidero ringraziarLa e complimentarmi per l’eccellente lavoro svolto con grande impegno ed ottimi risultati nella realizzazione di vari arredi nella sede della Pontificia Accademia delle Scienze, della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali e nel nostro Archivio storico ubicato nei Palazzi delle Congregazioni della Città del Vaticano.
In particolare, la realizzazione della porta vetrata scorrevole, degli arredi della Segreteria e degli armadi di archivio, realizzati in un ambiente del XVI secolo, sono stati ammirati ed elogiati dai Membri delle Accademie e dai partecipanti che, provenendo da ogni parte del mondo, rappresentano i migliori ambasciatori dei valori “dell’architettura” e dell’eleganza italiana; inoltre, esprimo il nostro grande apprezzamento dovuto sia per la loro funzionalità che per il loro gradevole impatto in un edificio che risale al 1560. Nel rinnovare sentimenti di gratitudine e di elogio per il Suo prezioso lavoro, sensibile e competente e nell’augurarLe un costante progresso della Sua impresa verso un futuro di sviluppo, mi valgo della circostanza per porgere devoti saluti.”
S.E.R. Mons. Marcelo Sánchez Sorondo – Il Cancelliere
Vai alla realizzazione – Vetrata