osteria-dell-acquabella-cover
OSTERIA DELL’ACQUABELLA
Milano – Ristorante
Per noi parlano i nostri Clienti!

Descrizione del progetto

Egregio Dottor Crivelli, ho autorizzato, le confesso con qualche perplessità, l’investimento che la Signora Liliana Artuso ha proposto per cercare di ovviare al problema dell’acustica segnalatoci da diversi clienti all’interno di Osteria dell’Acquabella.
Iniziavano infatti a darmi un senso di fastidio, non solo le proteste dei clienti, ma anche i giudizi degli oramai innumerevoli blogger o recensori che scrivono sui social network nelle pagine dedicate ai giudizi sui ristoranti. “Si mangia bene… peccato per il rumore” oppure “non riesco a sentire quello che dice chi cena con me” e via dicendo.
L’investimento non è da poco come pure l’impatto dei pannelli (ndr: pannelli fonoassorbenti innovativi a tecnologia brevettata Snowsound®), sull’arredamento del locale, ma oggi a distanza di qualche mese devo ammettere che si tratta dei classici soldi “spesi bene”.
La differenza è palpabile in ogni situazione ed in ogni condizione di rumore, sia esso prodotto da una comitiva chiassosa o da voci troppo acute di pochi commensali.
Abbiamo quindi due ritorni favorevoli, quello di chi come noi che ci lavoriamo, ha ricordo di com’era prima e quello dei clienti che cessando le lamentele ci confermano la bontà della scelta fatta. In alcune situazioni, la facilità di percepire una voce dal fondo della sala contornata da un ovattato silenzio è perfino inquietante.
Accetti quindi, senza secondi fini, i complimenti miei e dello staff. Ottimo lavoro!

Giuseppe Bonetti – Legale Rappresentante

osteria-dell-acquabella-coverosteria-dell-acquabella-1osteria-dell-acquabella-2osteria-dell-acquabella-3osteria-dell-acquabella-4osteria-dell-acquabella-5osteria-dell-acquabella-6osteria-dell-acquabella-7osteria-dell-acquabella-8osteria-dell-acquabella-9