DICONO DI NOI

pontificia accademia delle scienze

“Egregio Ing. Crivelli, con la presente desidero ringraziarLa e complimentarmi per l’eccellente lavoro svolto con grande impegno ed ottimi risultati nella realizzazione di vari arredi nella sede della Pontificia Accademia delle Scienze, della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali e nel nostro Archivio storico ubicato nei Palazzi delle Congregazioni della Città del Vaticano.
In particolare, la realizzazione della porta vetrata scorrevole, degli arredi della Segreteria e degli armadi di archivio, realizzati in un ambiente del XVI secolo, sono stati ammirati ed elogiati dai Membri delle Accademie e dai partecipanti che, provenendo da ogni parte del mondo, rappresentano i migliori ambasciatori dei valori “dell’architettura” e dell’eleganza italiana; inoltre, esprimo il nostro grande apprezzamento dovuto sia per la loro funzionalità che per il loro gradevole impatto in un edificio che risale al 1560. Nel rinnovare sentimenti di gratitudine e di elogio per il Suo prezioso lavoro, sensibile e competente e nell’augurarLe un costante progresso della Sua impresa verso un futuro di sviluppo, mi valgo della circostanza per porgere devoti saluti.”

S.E.R. Mons. Marcelo Sánchez Sorondo – Il Cancelliere

Vai alla realizzazione

PONTIFICIA ACCADEMIA DELLE SCIENZE – Città del Vaticano

osteria dei vecchi sapori

MILANO 29 Aprile 2016

“Gentile Ing. Crivelli le scrivo tutti i miei apprezzamenti per il vostro lavoro di correzione acustica svolto nel nostro locale. Sin da subito abbiamo notato che il rimbombo il frastuono ed il vociare incontrollato erano pressoché spariti. La qualità del suono adesso è drasticamente cambiata in meglio e ne ha giovato altresì l’estetica del locale con i pannelli che arredano con gusto e classe. Perciò concludo ringraziando vivamente lei ed il suo staff altamente professionale . Al prossimo lavoro cordialmente Paolo Tiezzi”

Paolo Tiezzi – Titolare

Vai alla realizzazione

OSTERIA DEI VECCHI SAPORI – Milano

lemar

“Stimatissimo Ing Crivelli, la presente per esprimerLe il mio più convinto ringraziamento per la Vostra consulenza e della successiva attuazione di quanto sapientemente consigliato.
Nella veste di Responsabile dei Servizi Generali della nostra Società, raramente mi è capitato che i dipendenti si complimentassero per il lavoro che quotidianamente svolgiamo. Sorprendentemente, per me, l’installazione dei pannelli Snowsound nella mensa aziendale ha spinto molti colleghi a esprimere la loro soddisfazione e gradimento per il comfort acustico raggiunto.
Le esprimo inoltre il mio più convinto apprezzamento alla Sua professionalità e competenza nel seguire le fasi di studio ed esecuzione.
Mi consenta di ringraziare la valida collaboratrice Elisabetta. I suoi suggerimenti sono stati preziosi ed apprezzati per il gusto estetico come il lavoro grafico di ottimo livello.
Un cordiale saluto a tutti Voi ed un augurio per un prospero proseguimento.”

Ettore Mattiacci – Responsabile Servizi Generali

Vai alla realizzazione

MOVI LEMAR S.p.A.
Milano

Egregio Dottor Crivelli,
ho autorizzato, le confesso con qualche perplessità, l’investimento che la Signora Liliana Artuso ha proposto per cercare di ovviare al problema dell’acustica segnalatoci da diversi clienti all’interno di Osteria dell’Acquabella. Iniziavano infatti a darmi un senso di fastidio, non solo le proteste dei clienti, ma anche i giudizi degli oramai innumerevoli blogger o recensori che scrivono sui social network nelle pagine dedicate ai giudizi sui ristoranti. “Si mangia bene… peccato per il rumore” oppure “non riesco a sentire quello che dice chi cena con me” e via dicendo.
L’investimento non è da poco come pure l’impatto dei pannelli sull’arredamento del locale, ma oggi a distanza di qualche mese devo ammettere che si tratta dei classici soldi “spesi bene”.
La differenza è palpabile in ogni situazione ed in ogni condizione di rumore, sia esso prodotto da una comitiva chiassosa o da voci troppo acute di pochi commensali. Abbiamo quindi due ritorni favorevoli, quello di chi come noi che ci lavoriamo, ha ricordo di com’era prima e quello dei clienti che cessando le lamentele ci confermano la bontà della scelta fatta. In alcune situazioni, la facilità di percepire una voce dal fondo della sala contornata da un ovattato silenzio è perfino inquietante.
Accetti quindi, senza secondi fini, i compimenti miei e dello staff. Ottimo lavoro!

Giuseppe Bonetti – Legale Rappresentante

Vai alla realizzazione

OSTERIA DELL’ACQUABELLA
Milano

“…sono lieto di comunicare che i nostri clienti sono molto soddisfatti dei pannelli fonoassorbenti installati in veranda; da parte mia ringrazio per l’ottimo lavoro svolto che mi ha consentito di rendere più confortevole la sala quando è al massimo della capienza.”

Francesco Colombo – Titolare

Vai alla realizzazione

TERRAZZA MANZOTTI
Canonica d’Adda (BG)

“Egregio Ing. Crivelli,Le scrivo per ringraziarLa del lavoro svolto presso il nostro ristorante e per informarLa che il tutto sta funzionando a meraviglia.
In questo periodo capitano spesso situazioni di estrema affluenza nel locale veranda e le sue creazioni si stanno rivelando un efficace soluzione ai problemi acustici di cui molti clienti si lamentavano, sono stati molti di loro a essere piacevolmente sorpresi della differenza e questo mi è stato sottolineato soprattutto da uno di loro portatore di apparecchio acustico”

Guido Temporali e famiglia – Proprietari

Vai alla realizzazione

TRATTORIA DEI CACCIATORI
Peschiera Borromeo (MI)

mics-test

“Gent.Mo Ing. Crivelli, a nome della società ARTEBIANCA S.R.L. di cui sono Amministratore, volevo ringraziarla del lavoro eseguito presso il Ristorante “MICS” di Via Pietro Maroncelli 15 a Milano. Dopo i suoi consigli e il suo prezioso intervento il nostro locale è diventato un luogo dove le persone vengono molto più volentieri a cena, non solo per la nostra cucina, ma per l’ambiente piacevolissimo che si è creato in seguito all’installazione dei suoi pannelli “miracolosi”. Con l’augurio di lavorare ancora con Lei e il suo staff la saluto cordialmente”

Arch. Lorenzo Tagliabue – Socio e Amministratore

Vai alla realizzazione

MICS
Milano

“Buonasera sig. Giancarlo ……vorrei farle vedere l’altro ristorante per vedere se i miracoli riesce a ripeterli !”

Marco Monti – Titolare

Vai alla realizzazione

GIACOMO ARENGARIO
Milano

lait-test

“Buongiorno, Ing Crivelli., ho voluto inviarLe una lettera di ringraziamenti perché’ è veramente difficoltoso oggi, incontrare persone preparate come Lei……Cordialmente”

Alessandro Perego – Titolare

Vai alla realizzazione

LAIT
Monza (MB)

“Buonasera Ing. Crivelli, sono Gianfranco Vignando titolare del ristorante-pizzeria “la vecia hosteria” di Luisago-CO, con la presente volevo ringraziarla infinite volte per il magistrale lavoro svolto nel nostro locale con i pannelli fonoassorbenti Snowsound.

Il neo del Nostro locale era, prima che avessimo il privilegio di conoscerla, essendo Lei una persona oltre che molto preparata anche molto leale, un’acustica assordante e fastidiosa che, con la tecnologia da Lei consigliata, è diventato solo un brutto ricordo. Un ringraziamento particolare va anche alla Sua preparatissima e professionale collaboratrice, la Sig.ra Elisabetta che, con la sua professionalità ed il buongusto, ha saputo proporci un progetto degno di nota.

Complimenti vivissimi e grazie da tutti Noi”

Vignando Gianfranco – Titolare

Vai alla realizzazione

LA VECIA HOSTERIA
Luisago (CO)

brindo by Orlando

“Egregio Ing. Crivelli,
con queste mie poche righe, vorrei farle arrivare un enorme GRAZIE per quanto è riuscito a fare presso il nostro ristorante.

L’installazione dei pannelli fono-assorbenti, non solo ha eliminato il fastidioso riverbero esistente, ma ha anche reso particolarmente piacevole l’arredo delle pareti.

La qualità del prodotto ha creato un ottimo “sound” della sala e i clienti possono ora tranquillamente conversare al tavolo senza dover necessariamente alzare il tono della voce.

Per ultimo, un grazie anche dal personale di sala che ha ottenuto un enorme miglioramento delle condizioni di lavoro non essendo più afflitti da quello che possiamo chiamare “stress acustico” .
Cordiali saluti

Flavio Bordin e lo Staff di Brindo by Orlando

Vai alla realizzazione

BRINDO by Orlando
Cusago (MI)